-2147467259|Operation must use an updateable query.

accedi all'introduzione per vedere le foto per leggere i discorsi per entrare nel forum per ordinare i video

Surat Shabd Yoga
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 discorsi, domande e risposte, messaggi, libnri
 richiesta di iniziazione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
n/a


2 messaggi
Inserito il - 28 Giugno 2007 :  12:38:03  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
sono vegetariano, svolgo un lavoro onesto, etc.. ma a quale maestro chiedere l'iniziazione? grazie per la considerazione shmuel77 p.s. ho risposto alla e-mail newsletter@sadhuram.net ma non riesco ad inviare la mia risposta, perche'? potete dirmi quando e' possibile avere l'iniziazione? anni fa ho avuto un bell'incontro con pier franco mercenaro ma nn ho approfondito per motivi personali e tra l'altro non so come contattarlo

Amministratore


307 messaggi
Inserito il - 28 Giugno 2007 :  13:37:05  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dunque, non è una cosa da trattare via mail o via forum. La richiesta va fatta direttamente al Maestro nel corso dei suoi giri (Sadhu Ram è stato in Italia l'ultima volta nel luglio del 2006). Trattandosi di una decisione impegnativa e importante, il consiglio è di leggere per esteso e in modo assai approfondito gli scritti e i libri dei Maestri. Puoi trovare tanto materiale sul sito, sul forum, ma ancor meglio sono stati pubblicati vari libri:

http://www.sadhuram.net/libri.asp

L'iniziazione è una decisione deliberata che va soppesata con enorme cautela; non è una cerimonia, né un rito, ma un votarsi totale alla meditazione e alla Via.

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Surat Shabd Yoga

 

Torna Su
Snitz Forums

torna alla pagina principale