-2147467259|Operation must use an updateable query.

accedi all'introduzione per vedere le foto per leggere i discorsi per entrare nel forum per ordinare i video

Surat Shabd Yoga
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 per essere al corrente
 Ritiro di Terni
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
n/a


499 messaggi
Inserito il - 25 Novembre 2008 :  19:27:51  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Miei cari :
Una Luce Divina e venuta in questo mondo chiamando Sestessa Sant Kirpal.
Quella Luce Divina e sempre la stessa e in ogni momento ci chiama alla resa dei conti.
Questo programma di meditazione e Satsang e stato fantastico e meraviglioso,aldilà di ogni mia aspettativa.Il Perdonatore era li con noi e a braccia aperte cercava di renderci coscienti che siamo sempre seduti nel Suo grembo.Quando uno riceve la Santa iniziazione,siede nel grembo del Maestro,e da quel momento il Maestro farà di tutto per renderci coscienti di questo.ASacrifica tutto il suo benessere per renderci coscienti di questo.
Vorrei ringraziarvi tutti in un abbrccio d'amore in Lui,ma penzo che il vero abbraccio c'è lo ha dato l'Amato Maestro come ringraziamento a chiunque abbia partecipato a questo Sacro ritiro di dolce imembranza nel Nome dell'amato.
In questo programma per me e stato molto chiaro come l'Amato Maestro si prende cura detagliatamente di ogni uno di noi,in base al desiderio che abbiamo di migliorare noi stessi per avvicinarci un pò di più ai Suoi Santi Piedi di Loto.Anche la mente alla fine è costretta suo malgrado a cantare le lodi dellìAmato.Mi sembrava che la mia mente aveva perso la sua forza e in certi momenti particolari era contenta di cantare le lodi all'Amato Sat Guru Din Dayal Signore di Misericordia e perdono.
Il Maestro e riconoscente ad ogni uno di noi per l'amore che portiamo quando partecipiamo a questi Sacri programmi.
Quando trentacinque anni fa vidi il mio Amato Signore;davanti a Lui la mia anima fece questa preghiera;mio Amato Signore,tienimi sempre con Te,non importa come,non importa se devi legarmi mani e piedi,l'importante e che mi tieni sempre con Te.Perchè la nostra anima si sente libera solo con Lui.Posso dire col cuore che il Maestro mi ha sempre sostenuto e che la mia preghiera e stata sempre esaudita.Nella mia vita non è stato tutto sempre rose e fiori;ma non ho mai perso la fede nell'Amato Maestro.In ogni momento il Maestro a sempre soddisfatto tutte le mie suppliche che sono state pronunciate dal cuore.
L'Amato Kirpal ci diceva in continuazione di partecipare sempre a questi ritiri di meditazione e di andare al Satsang.Diceva che il Satsang e il recinto che ci aiuta a proteggere le nostre meditazioni.Perciò e molto importante partecipare ai ritiri,ma e oltremodo importante partecipare al Satsang.Dobbiamo ricordarci che in questo tenebbroso Kaliyuga il Vero Potere e venuto per liberare la nostra anima dalle grinfie di Kal.Il Maestro da noi vuole solo una cosa; la nostra devozzione;a Lui tutte le altre cose non gli interessano.
Il Nostro Amato lasciando la Sua Casa Eterna,e venendo in questo mondo di spazzatura ci chiede solo una cosa,e questo è di sviluppare più amore per Lui.
Questo e quello che dobbiamo fare,questo e quello che il Maestro vuole da ogni uno di noi.
Faccio presente che per Sua grazia il Sarsang si terrà sempre alle 9,30 tutte le domeniche e che la prima Domenica di ogni mese si terrà alle ore dieci.Vorrei specificare che il Satsang non è ne di Virgilio,ne di Paolo,ne di chiunque lo tiene.Il Satsang e dell'Amato Sat Guru che ci ama più di ogni altra cosa al mondo.
Un vero abbraccio ad ogni uno di voi,
Umilmente ai Suoi Santi Piedi di loto,
Virgilio E Ani
  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Surat Shabd Yoga

 

Torna Su
Snitz Forums

torna alla pagina principale