-2147467259|Operation must use an updateable query.

accedi all'introduzione per vedere le foto per leggere i discorsi per entrare nel forum per ordinare i video

Surat Shabd Yoga
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 per essere al corrente
 Sul Satsang dell'anniversario
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
n/a


499 messaggi
Inserito il - 10 Febbraio 2009 :  04:37:15  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Miei cari,

Una Luce Divina è venuta in questo mondo e ha chiamato Se stessa Kirpal; così dice il Param Sant Ajaib Singh in uno dei Suoi Bhajan più belli. Poi dice: Gli Amici e i parenti ti chiamavano Pal (l'amico di tutti) nel mondo eri conosciuto come Sant Kirpal; ma per me dice Ajaib sei ogni cosa. Così era e così sarà. Io e la mia famiglia ringraziamo per primo il Dio Sat Guru che ci ha dato l'opportunità di fare questo seva. Ma nel profondo del mio cuore ringrazio anche ogni uno di voi che ha partecipato a questo grande evento. Il mio cuore e quello di noi tutti e pieno di profonda graditudine per la gentilezza e l'amore che si è sviluppato in questo incontro. Il Dio Sat Guru ci ama così tanto... noi dobbiamo tufarci in quell'amore. Il Vero Signore nella Forma di Kirpal diceva:che quando due discepoli del Maestro si incontrano si sviluppa moltissimo amore per il Maestro. Quando due discepoli si incontrano,uno si dovrebbe inchinare a piedi dell'altro con pieno amore e devozione nell'amato Signore che è seduto al Centro dell'occhio dei Suoi Amati. Perchè in ogni uno dei Suoi cari risiede L'Amato Dio Sat Guru Stesso. Spero che ognuno di noi possa portare umilmente tutto questo amore ai santi Piedi dell'Amato Sant Sadhuram Ji.
Incontrami Beneamato Kirpal affinchè possa raccontarmi la condizione del mio cuore.
Umilmente In Lui.
Virgilio Ani e Malika


Scritto Da - sev. il 10 Febbraio 2009alle ore 04:39:46

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Surat Shabd Yoga

 

Torna Su
Snitz Forums

torna alla pagina principale