-2147467259|Operation must use an updateable query.

accedi all'introduzione per vedere le foto per leggere i discorsi per entrare nel forum per ordinare i video

Surat Shabd Yoga
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 per essere al corrente
 L'amore di Baba Ji
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
n/a


499 messaggi
Inserito il - 18 Febbraio 2009 :  19:18:42  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Miei cari una Luce Divina č venuta in questo mondo chiamando se stessa Sant Kirpal.Poi la Stessa Luce venne chiamata col nome del Param Sant Ajaib e adesso la Stessa Luce canta il nome di Sant Sadhuram Ji. Pyara Sangat Ji: noi tutti gli Italiani e non solo,siamo veramente grati al Sangat di Siviglia per l'amore e il servizio che aldilā di ogni nostra aspettativa hanno svolto verso ogni uno di noi meticolosamente. Quando penso al servizio dimentico di se che questi amati di Siviglia hanno svolto per ogni uno di noi e quando penso all'amore che l'amato Baba Ji dā ad ogni uno di noi le lacrime mi vengono spontaneamente dagli occhi. Il Maestro Kirpal diceva: se sapeste quanto vi amo, non smettereste mai di danzare. L'amore genera amore,ed il Maestro e il generatore principale che irradia in ogni uno di noi il suo amore e grazia. Noi dobbiamo veramente essere gli artefici di quell'amore che l'Amato elargisce in abbondanza in ogni uno di noi. Il servizio degli amati di Seviglia ci insegna che č possibile amarci l'un l'altro. Noi dopo tutto apparteniamo a popolo del Maestro. Il Maestro e il Vero esempio dell' amore del sacrificio e misericordia. Dentro i Suoi figli risiede il Maestro Stesso e noi e a quel Maestro che dobbiamo inchinarci con forza. Il nostro Signore Kirpal diceva:quando incontrate un amato del Maestro dovreste inchinarvi a lui con amore e gentilezza, perchč in quell'amato risiede il Maestro stesso. Il nostro Amato risiede al centro dell'occhio di ogni uno di noi,nella Forma dello Shabd e quando noi ci inchiniamo uno a piedi dell'altro,non facciamo altro che inchinarci ai Santi piedi dell'Amato Maestro.
Perciō tutti insieme ringraziamo ancora una volta il Sangat di Seviglia per tutto quello che Hanno fatto per ogni uno di noi.
Nel Santo dolce Nam.
Virgilio,Any , Malika e tutto il Sangat Italiano


  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Surat Shabd Yoga

 

Torna Su
Snitz Forums

torna alla pagina principale