-2147467259|Operation must use an updateable query.

accedi all'introduzione per vedere le foto per leggere i discorsi per entrare nel forum per ordinare i video

Surat Shabd Yoga
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 per essere al corrente
 L' Amore del Maestro
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
n/a


2 messaggi
Inserito il - 30 Giugno 2009 :  16:23:11  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Cari fratelli e sorelle,
vorrei condividere con ognuno di voi la gioia che ho ancora viva nel cuore dopo il meraviglioso ritiro di Terni. L'amore del Maestro si è riversato su tutti noi ancora una volta e ci ha ridato la forza di guardare avanti con fiducia. Come molti di voi sapete a questo ritiro ha partecipato anche mia madre. Lei non è mai stata attirata dalla Via e credo sia venuta principalmente per vedere che cosa "combinasse" suo figlio. Beh devo dirvi che qualcosa è cambiato! Il Maestro ha fatto si che lei si trovasse del tutto a proprio agio come se fosse da tempo nella Via e che le persone attorno a lei la facessero sentire benvenuta. Mi ha parlato bene di ogni persona che ha conosciuto e le sono rimaste impresse le maniere dolci e gentili dei devoti del Maestro. Ma non solo: dopo il primo Satsang le ho chiesto che impressioni avesse avuto e nonostante fossero state positive, nel Maestro ha riconosciuto solo una figura molto umile che predica il Giusto. Sabato dopo il Satsang finito alle 19.00 io aspettavo il Maestro alla macchina di Andrea che lo avrebbe portato a casa. Mia mamma in quanto stanca era uscita poco prima della fine della meditazione e vedendo uscire il Maestro dal tendone si è affrettata nel raggiungermi per aspettarlo insieme. Ha potuto assistere ad un Meraviglioso Darshan che il Maestro, non so per quale Grazia perchè davvero non merito neanche un piccolo sguardo da Lui, mi ha concesso dal finestrino dell'auto. C'erano parecchie persone vicino a me e dopo aver guardato alcune di loro si è soffermato su di me per circa 10 secondi che mi sono sembrati un'eternità. Le lacrime sono scese dai miei occhi come un fiume in piena. E anche mia madre si è commossa nel vedere questa scena e di certo ha visto nel Maestro una forte carica spirituale. Ora io non so se mia madre si interesserà alla via se sarà iniziata eccetra ma di certo so che il fatto che abbia condiviso con me un ritiro col Maestro e che si sia trovata benissimo e che al ritorno abbia raccontato a tutti cose bellissime del ritiro è sicuramente un miracolo. L'Amore del Maestro verso tutti noi non ha confine. A volte mi chiedo perchè gli iniziati del Maestro e io in particolare abbiano una così grande benedizione nell'averlo incontrato. Non mi sento degno di stare ai suoi piedi ma Lui ogni volta sembra dirmi " Lo so che hai sbagliato ma non ti preoccupare si può e si deve recuperare" donandomi un immenso abbraccio spirituale che mi fa sentire perdonato. Scusatemi se mi sono dilungato ma desideravo condividere questa esperienza con la mia GRANDE FAMIGLIA. Voglio davvero bene ad ognuno di voi. Nel Suo Amore
Gianluca
  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Surat Shabd Yoga

 

Torna Su
Snitz Forums

torna alla pagina principale