-2147467259|Operation must use an updateable query.

accedi all'introduzione per vedere le foto per leggere i discorsi per entrare nel forum per ordinare i video

Surat Shabd Yoga
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 discorsi, domande e risposte, messaggi, libnri
 Messaggio del Maestro
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
n/a


499 messaggi
Inserito il - 26 Maggio 2010 :  20:13:36  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Amati,

ho avuto l'opportunità di parlare con il Maestro pochi minuti fa. Gli ho comunicato che i diletti di Delhi e di altre parti stanno trasmettendo le loro richieste per un programma e per il darshan.
Egli ha detto che fa molto caldo e che il messaggio è lo stesso per tutti, tanto in India quanto all'estero:

"Considerate il tempo della separazione come un'opportunità e fate sempre più Simran e pregate sempre di più il Maestro. Io farò come il Maestro mi dice di fare. Ha aggiunto che il dovere del discepolo è di continuare a sforzarsi e di non accettare la sconfitta".

I miei rispettosi omaggi e auguri,

Baldev Oberoi

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Surat Shabd Yoga

 

Torna Su
Snitz Forums

torna alla pagina principale