-2147467259|Operation must use an updateable query.

accedi all'introduzione per vedere le foto per leggere i discorsi per entrare nel forum per ordinare i video

Surat Shabd Yoga
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 per essere al corrente
 Anniversario del trapasso del Maestro Kirpal
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
n/a


499 messaggi
Inserito il - 16 Agosto 2010 :  19:27:56  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Sono passati trentasei anni da quando il Vero Signore abbandono questo mondo per ritornare alla Sua Vera Dimora.
Ricordo ancora quel dolore che investì tutto il mio essere quando arrivò la notizia che l' Amato aveva abbandonato questo mondo mortale.
Una busta sotto la porta della sala dove si teneva il Satsang.La notizia e poi una grande tristezza trapasso tutto il mio povero essere.Buio totale,..tutti gli amati piangevano.Colui che finalmente dava un senzo alla mia vita mi aveva abbandonato.Questo era il dolore che si sentiva in quel momento.A volte il dolore era così forte che non mi ricordavo neanche dove mi trovavo....se andavo in macchina mi fermavo e piangevo.La vita mi sembrava inutile e senza senso.
Kirpal non c'era più; come si poteva andare avanti?
Poi arrivò Ajaib;il Vero Guerriero,l'Indomito, il Vero discepolo forgiato nel fuoco dell'amore di Kirpal.
Finalmente il sangue iniziò a circolare nelle vene ,era arrivato Colui che gridava il Nome di Kirpal con tutto il Suo essere.
Non potrò mai dimenticare le visite nella stanza sotteranea dove il Vero Mistico era stato forgiato nell'amore del Signore Kirpal.Delle scale....e sotto una panca di un metro per sessanta cm circa.Ho visto quella stanza molte volte.Sentivo un grido di Vittoria!Il trionfo.Il Wahi Guru di vittoria.L'anima di Ajaib che sbalordita gridava; quale Gloria e la Tua.Wahi Guru Kirpal!..Il Maestro Sawan Singh dice che quando l'anima vince la sua battaglia contro Kal,il grido di vittoria e paragonato al grido di un generale dopo che a vinto una battaglia.Poi Ajaib ci raccontava che a volte era molto difficile ritornare giù nella stanza per fare quello che il Maestro Kirpal gli aveva detto di fare.Una volta un Serpente grandissimo si era messo sull'imbocco che portava alla stanza sotteranea.Disse che faceva un tale rumore che potevano sentirlo anche dal villaggio vicino. Ajaib gridò...pregò Il Maestro Kirpal di salvare il Suo onore e così il serpente si inchinò e scappò via.Poi un altra volta una tigre possente cercò di sbarrargli la via verso la stanza sotteranea;ma ancora una volta il Supremo Padre Kirpal salvò l'onore di Ajaib.
Ma cosa successe ad Ajaib quando sentì la notizia che il Maestro Kirpal aveva abbandonato questo mondo?
Lui si strappò i vestitti e come un fachiro..bruciando nell'amore di kirpal se ne andò a gridare il Suo dolore fra i cespugli del deserto del Rahajastan.Miei cari questo e un periodo con un calenario veramente fortunato e ricco.Ieri quindici agosto e stato il compleanno dell'Amato Sadhu Ram Ji.Un Satsang veramente bello e dolce.E l'undici di settembre e l'universario della nascita di Sant Ji. Si siamo molto fortunati.. e poi il ritiro in questo posto supendo che gli amati ancora una volta stanno organizzando con così tanto amore.Perciò anche il Satsang di Milano e felice di annunciare che domenica ventidue agosto ci sarà un Satsang nel ricordo del Signore Kirpal.
Chi avrà l'opportunità di venire sarà il benvenuto.
Chi vuole restare a pranzo sarà il benvenuto.
La meditazione inizierà alle ore dieci.
Il Satsang alle 11,30.
In Lui il Satsang di Milano
Tel.02.95358915-Cell.3297783480
  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Surat Shabd Yoga

 

Torna Su
Snitz Forums

torna alla pagina principale