-2147467259|Operation must use an updateable query.

accedi all'introduzione per vedere le foto per leggere i discorsi per entrare nel forum per ordinare i video

Surat Shabd Yoga
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 discorsi, domande e risposte, messaggi, libnri
 Lettere al Maestro/2
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
n/a


499 messaggi
Inserito il - 10 Novembre 2010 :  07:21:29  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Cara P. Ji,

mi è stata letta la tua mail, hai scritto una bellissima lettera e l’apprezzo.
Dovresti sviluppare più amore. Sant Ji dice che un Santo viene a dare l’iniziazione e un altro Santo viene per farci meditare sul Naam e portarci alla nostra Casa eterna. Abbi fede, medita e progredirai in meditazione avendo pure esperienze. Se desideri, puoi partecipare al programma di Satsang a Delhi oppure in qualsiasi altro luogo dove si tiene un programma durante il giro.

Sadhu Ram


c/oBaldev Oberoi
D-23, East of Kailash,
New Delhi-110065
Ph; 011-26453643, 9968092643
baldev.oberoi@gmail.com

_____________________________________________________________________

On 9 October 2010 22:13, p. k. wrote:

Caro Maestro,
sono stata iniziata da Sant Ji nel 1984.
L’ultima volta che andai a vederlo a Delhi allo SKA Retreat, volevo dirgli: "Sono cieca, sorda e non so chi sei", ma immaginai che Lui sapeva tutto, e così non dissi nulla.
Ad ogni modo, mi è mancata l’opportunità di rendermi umile davanti al mio Maestro e chiedere il suo aiuto.
Rimpiango questo e così ti scrivo chiedendoti aiuto.
Non voglio sprecare questa vita.
Presumo che la mancanza di esperienze sia dovuta alla mancanza di sforzo da parte mia (ho visto bagliori di luce interiore una volta diciotto anni fa).
Posso solo dire che le mie meditazioni sono aride.
C’è una riga in uno dei bhajan di Sant Ji: “Per favore insegnaci ad amare”, che mi commuove profondamente.
Per favore insegnami ad amare.

A mani giunte e con il capo chino,
P. K.

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Surat Shabd Yoga

 

Torna Su
Snitz Forums

torna alla pagina principale