-2147467259|Operation must use an updateable query.

accedi all'introduzione per vedere le foto per leggere i discorsi per entrare nel forum per ordinare i video

Surat Shabd Yoga
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 per essere al corrente
 Per i ritardari
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
n/a


161 messaggi
Inserito il - 10 Novembre 2011 :  19:36:26  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Cari amati del Maestro;
colgo l'occasione di mandarvi l'ultimo messaggio prima del ritiro per quelli che a qalche
livello si sono sentiti indecisi o hanno affrontato dei problemi e che per questi problemi hanno
deciso di non partecipare al ritiro.
Vorrei dirvi con il cuore che Kal non perdona nessuno e troverà mille e più modi per
non farci partecipare ai ritiri dell'Amato Maestro.
Ma se noi diventiamo coraggiosi il Maestro ci aiuterà . Lo ha detto Lui che ci aiuterà.
Come diceva l'Amato Sant Ji : se noi rinunciamo al lavoro per andare dal Maestro e perdiamo dei soldi;
il Maestro c'è li farà recuperare anche con gli interessi. Il Maestro non è avaro!...
Ho visto con i miei occhi che quando facevo il commerciante e abbandonavo il lavoro
per andare ai programmi di meditazione;quei giorni che perdevo il Maestro me li faceva recuperare in molte altre maniere.
Come ho detto sopra il Maestro non è avaro!...
Poi vorrei anche farmi un po di publicita per il mio libro "Luce sulla dieta Vegetariana...la Verità".
Senza false umiltà vorrei dire che è veramente un bel libro,..un libro che ha l'esperienza di quaranta anni di dieta vegetariana.
Che abbraccia sia la parte scientifica,ma ache la parte igienista e salutare dell'uomo e di tutto il pianeta.
questo è un libro che va bene sia per i satsangi,ma va bene specialmente per i non satsangi.
E un libro che spiega senza ombra di dubio del perchè uno deve diventare vegetariano.
Vorrei ringraziare apertamente Massimo felice che mi ha spinto a scriverlo e mia figlia
Malika e Gianluca per l'aiuto che mi hanno dato e mia moglie
Ani per l'incoraggiamento che mi ha dato per portare a termine questo lavoro.
Ma specialmente ringrazio l'Amato Maestro che interiormente mi ha fatto fuire ogni pensiero del libro.
Umilmente in Lui...... Virgilio
  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Surat Shabd Yoga

 

Torna Su
Snitz Forums

torna alla pagina principale