-2147467259|Operation must use an updateable query.

accedi all'introduzione per vedere le foto per leggere i discorsi per entrare nel forum per ordinare i video

Surat Shabd Yoga
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 per essere al corrente
 Centoventreesimo Aniversario della nascita del Pad
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
n/a


161 messaggi
Inserito il - 08 Febbraio 2017 :  13:52:25  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Cari amati in questo giorno di grazia e Misericorda un turbino di ricordi hanno occupato la mia mente nel ricordo dei giorni passati co L'Amato Kirpal e non posso non scrivere qualcosa nel Suo ricordo.
Il Vero Figlio del Padre Supremo il Param Sant Ajaib singh ci dice; congratulazioni a Gulab Devi (Sua Madre)e a Hukam Singh (Suo Padre) che hanno dato nascita a un tale essere che è venuto per il mondo intero.
Noi piccoli della terra siamo stati molto fortunati a incontrare un Tale Essere che tirandoci fuori dalla nostra caverna dell'ignoranza ci ha fatto capire il significato della Vera libertà dell'anima. Non potrò mai dimenticare il mio incontro di tre settimane del 1974 con Lui.
Solo nel vederlo la mia anima danzava di gioia. Ogni cellula del mio corpo era colorata della Sua Presenza e della Sua Misericordia.
Mi sentivo finalmente libero dalle scorie primordiali dell'ignoranza. Mi sentivo libero ..in una felicità indescrivibile. Pensavo se anche dovessero legarmi mani e piedi ,nessuno riuscirà mai a tirarmi via questa libertà che il Maestro Kirpal mi aveva fatto sentire.
Un astrologo una volta aveva detto che il sei di febbraio del 1894 (il giorno della Sua nascita )la congiunzione dei pianeti era al massimo livello. Questo povero astrologo era rimasto veramente sbalordito di tutto questo.
Adesso sono passati 123 anni e anche oggi è un giorno splendente pieno di Grazia e Misericordia.
Dall'inizio della settimana tutte le sere abbiamo ascoltato un Satsang dell'Amato Kirpal e ieri domenica abbiamo ascoltato un Satsang tratto libro ,"Discorsi Del Mattino" che parlava del significato dell'amore e del perdono.
Un Satsang carico d'amore e di energia. Tutti gli amati (eravamo in 10)emanavano un energia d'amore nel ricordo del nostro Padre Supremo il Maestro . Il primo bahajan :Mujhe apna bana lo Kirpal: O Kirpal rendimi tuo ,tutti ti chiamano il Misericordioso.
Poi il nostro Carletto; Tu Mera Pita ,he tu Mera Mata. Tu sei mio Padre, Tu sei mia Madre, tu sei mio Parente, tu sei mio Fratello e sei il mio protettore in ogni luogo. Abbiamo cantati 5 bahajan con molto amore e devozione che la sala del Satsang sembrava che scoppiasse. Poi tutti coloro che hanno avuta l'opportunità di rimanere per il pranzo ,hanno continuato a nuotare in quella grazia infinita che emanava dalla rimembranza nell'Amato Kirpal , che in certi momenti sembrava toccare con mano. Vorrei abbracciare uno per uno tutti gli amati che col loro amore hanno fatto si che questo miracolo d'amore abbia avuto il massimo successo. Ma per prima cosa ringraziamo tutti insieme Colui che a fatto si che tutto questo succedesse...Corriamo tutti insieme andiamo hai Santi Piedi del Misericordioso Kirpal. Lui e li che ci aspetta. Se noi facciamo un passo verso di Lui, Lui ne farà a migliaia verso di noi...Un abbraccio in Colui che ci ama più della Sua stessa vita.....
  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Surat Shabd Yoga

 

Torna Su
Snitz Forums

torna alla pagina principale